Termini d'uso del
      sito Spare

       Informazioni Aziendali

      UTILIZZANDO IL PRESENTE SITO INTERNET, IMPLICITAMENTE NE ACCETTATE I RELATIVI
      TERMINI D'USO.   SE I TERMINI D'USO DOVESSERO RISULTARE INACCETTABILI, NON
      UTILIZZATE IL SITO SPARE.


       



      1. Accettazione dei Termini d'Uso
      Spare s.a.s. (Spare) gestisce e aggiorna il sito http://www.spare.it con lo scopo di mantenere i propri Visitatori costantemente informati circa i propri prodotti e/o servizi, nella speranza di offrire  una consultazione efficace e nel contempo gradevole.  Pertanto, la consultazione, il download e comunque l'uso del presente sito sono sicuramente graditi ed incoraggiati.  L'accesso e la consultazione del nostro sito comportano da parte del Visitatore l'accettazione di alcune condizioni senza riserva o limitazione, nonchè di quanto previsto dalla vigente legislazione italiana.  Accedendo al sito Spare si intendono quindi  implicitamente accettati i relativi Termini d'Uso (Termini o Accordo), che Spare si riserva di modificare incondizionatamente, secondo le proprie  necessità.  Nel caso in cui tali Termini non risultino accettabili, i Visitatori non potranno usare il sito Spare.
       

      2. Applicabilità dei Termini d'Uso
      I Termini si intendono applicabili tra Spare s.a.s. e il Visitatore.  Nel caso di dipendenti, i Termini si intendono applicabili tra Spare s.a.s. e le relative aziende per conto delle quali agiscono in qualità di dipendenti.  Le informazioni, i servizi e le eventuali utilities disponibili attraverso il presente sito (Servizi), sono soggetti ai Termini stessi.  In aggiunta ai presenti Termini, nel caso in cui la consultazione abbia ad originare un'eventuale acquisto da parte dei Visitatori di prodotti o servizi offerti da Spare, troveranno applicazioni le Condizioni Generali di Vendita Spare.
       

      3. Responsabilità
      Le condizioni del servizio offerte dal sito Spare sono soggette a variazioni senza preavviso così come le prestazione che possono essere influenzate da eventuali problemi tecnici.  Spare non offre quindi alcuna garanzia per eventuali malfunzionamenti del sito, per temporanee interruzioni del servizio, o comunque per il mancato accesso al servizio stesso. Inoltre, senza ridurre l'efficacia delle altre disposizioni contenute nel presente Accordo, la responsabilità di Spare, che sia penale o contrattuale, non potrà essere attribuita per fatti dovuti a causa di forza maggiore, un caso fortuito o un atto di terzi o della vittima del danno.  Le parti riconoscono che costituisce, in modo particolare un caso fortuito: il blocco o i problemi di ordine tecnico che riguardano il materiale, i programmi e i software informatici o Internet, ivi incluse le interruzioni, le sospensioni o blocchi del servizio.  Anche danni risultanti dalla perdita, alterazione, o accesso fraudolento a dati, trasmissione accidentale tramite questo servizio o per mezzo di e-mail, di virus o altri elementi nocivi, del comportamento, della condotta di terzi o di un altro Visitatore non potranno in nessun caso essere attribuiti a SparePeriodicamente Spare altresì potrà rimuovere, aggiornare, introdurre e/o modificare i contenuti del sito stesso. Nonostante Spare si adoperi al meglio circa l'esattezza e l'aggiornamento dei dati contenuti nel presente sito, Spare non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per danni e/o perdite economiche dirette o indirette. Il sito è reso disponibile così come esso è, senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Utilizzando il sito Spare il Visitatore riconosce quindi che Spare non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni riconducibili a queste circostanze. 
       

      4. Modifiche ai Termini d'Uso
      Spare si riserva il diritto di modificare unilateralmente il presente Accordo. Il Visitatore è tenuto a consultare periodicamente le presenti pagine onde documentarsi circa eventuali aggiornamento e/o modifiche.  Nel caso in cui le nuove clausole non risultino accettabili al Visitatore, questi sarà tenuto a cessare la consultazione e l'uso del presente sito. Le nuove clausole regoleranno, anche retroattivamente, tutte le relazioni tra Spare e il Visitatore.  In caso di controversia, qualsiasi ne sia il motivo o il periodo in cui si sono svolti i fatti, solamente la nuova versione dell'Accordo modificato avrà valore obbligatorio tra le parti. 
       

      5. Uso della posta elettronica
      Con l'esclusione dei soli dati personali (il cui trattamento è attuato in aderenza alla legge 675/96), e a meno di preventivi differenti accordi scritti intrapresi da Spare con il mittente, tutto quanto dovesse pervenire ai nostri indirizzi di posta elettronica (suggerimenti, idee, informazioni, materiali) non sarà considerato confidenziale e potrà essere usato da Spare per lo sviluppo di prodotti e/o servizi industriali o di marketing, o per qualsiasi altro uso ritenuto utile.
      In nessun caso, i messaggi che il Visitatore vorrà eventualmente inviare dovranno inoltre violare i diritti altrui, risultare in alcun modo offensivi nei contenuti, mentre dovranno contenere informazioni valide e veritiere.
       

      6. Cessazione del diritto alla consultazione al sito Spare
      Nel caso in cui Spare possa accertare violazioni da parte del Visitatore ad una qualsiasi delle disposizioni del presente Accordo, Spare si riserva il diritto, senza indennità e senza preavviso alcuno, di rimuovere i dati eventualmente detenuti per tale utente del sito Spare, proibendo formalmente a tale Visitatore di accedere ulteriormente al proprio sito. Per tali evenienze Spare  non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per eventuali danni riconducibili alla sospensione della consultazione del proprio sito. Inoltre, il fatto che Spare tolleri una mancanza da parte del Visitatore verso uno degli obblighi previsti dal presente Accordo, (o che non applichi un qualunque diritto riconosciutogli dal presente Accordo), non può in alcun caso essere interpretato come una rinuncia definitiva da parte di Spare nel far valere i propri diritti. 
       

      7. Varie
      Spare si riserva il diritto di appaltare o di cedere a terzi i diritti e gli obblighi inclusi in questo Accordo.  Inoltre, seppur attualmente non sono previste azioni pubblicitarie da praticarsi sul proprio sito Spare si riserva il diritto futuro di vendere a terzi spazi pubblicitari sul proprio sito.
      I titoli degli articoli del presente Accordo di utilizzo (e delle altre informative diponibili in altre sezioni del sito), sono solamente indicativi e non possono alterare o modificare, in nessuna maniera, i termini dell'Accordo stesso. 
      Spare si riserva il diritto di sospendere o di ritirare un prodotto o un servizio, per ragioni tecniche o per modificati accordi commerciali con il relativo costruttore. Spare non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni conseguenti a tali evenienze. 
       
       

      UTILIZZANDO IL PRESENTE SITO INTERNET, IMPLICITAMENTE NE ACCETTATE I RELATIVI
      TERMINI D'USO.   SE I TERMINI D'USO DOVESSERO RISULTARE INACCETTABILI, NON
      UTILIZZATE IL SITO SPARE.